FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! stasera provo SUBITISSIMOOOOOO!!
agassi, ne sai sempre una piu' del diavolo!!!!
eheh questa però scommetto che la sapete in pochissimi:
se avete prince of persia: le sabbie del tempo fate questa cosa qui:
nella prima sezione del gioco, invece che attraversare le tende del balcone bisogna starsene ben fermi e digitare la seguente sequenza di tasti tenendo premuto lo stick analogico sinistro: X, quadrato, triangolo, cerchio, triangolo, X, quadrato, cerchio
Per magia...giocherete ai primi prince of persia degli anni 80:D
FIGATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! stasera provo SUBITISSIMOOOOOO!!
agassi, ne sai sempre una piu' del diavolo!!!!
provero anch'io...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb
PSP Value Pack 5.00 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
sinceramente io non l'ho provato....ma l'ho letto in una rivista dedicata in questa settimana!:D
L'ho provato tempo fa.... FIGATA STRATOSFERICA! Ma c'era un'altra cosa. Al 33% del gioco circa c'era una stanza segreta che ti conduceva al.....vecchio prince o persia. Quello suggerito da agassi ti porta invece ad una versione identica ma 3d del gioco.
si esatto....ho letto anche questo, ma non dicevano come arrivarci al gioco originale dell'89!![]()
Ma tu guarda io avevo sbloccato il vecchio POP trovando appunto la stanza segreta, quest'ultima non la sapevo. Strano che non si sia saputo prima.Originally Posted by Riddik
occacchio... ma precisamente dov'e' sta stanza segreta???
Si trova al 33% del gioco circa, dove c'era da girare una barra e fracassare un muro se non sbaglio... Ma non ricordo altro!
Si infatti c'era una leva da girare e un muro da rompere.Originally Posted by Riddik
Bookmarks