boh io ne ho 1 che nn necessita di eye toy mi sembra si chiama dance dance revolution max 2 na cosa del genere...
Ciao a tutti, qualcuno mi può elencare i giochi che si possono utilizzare con il tappeto?
Io conosco solo Dance Dance revolution 2 che però necessita di telecamera eyetoy che non ho intenzione di prendere.
Presumo che ci sia anche Dance Dance revolution 1 ma altri?
boh io ne ho 1 che nn necessita di eye toy mi sembra si chiama dance dance revolution max 2 na cosa del genere...
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb
Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc.
Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb
+ Dashboard Completamente personalizzata
Per favore potresti dirmi il titolo giusto se lo sai? E anche se è bello o no, grazie milleOriginally Posted by damiano_89187
![]()
tra qualche mese dovrebbe uscire Dance Factory di Codemaster che a differenza degli altri titoli è possibile usare qualsiasi cd di musica per giocare.
Ottimo, spero però che non sia solo per ps3Originally Posted by Scorpion2k5
no, dovrebbe uscire solo su ps2. Sul sito Halifax (che distribuisce il gioco in italia) lo dà in uscita per questo mese.
sono nuova di qui..nn so ankora usare bene qsto forum anke xkè è in inglese!! ma mi sn iscritta xkè ho visto ke si parlava di gioki...e vlv kiedere un consiglio...
dovrei fare un regalo alla sorellina di 12 anni del mio ragazzo...a lei piace ballare cantare e roba del genere..avevo pensato a qlke gioko x la play tipo quei tappetini da ballo, ma purtroppo a lei nn funziona bene la psp 2 ke ha...e ho paura ke se gli compro qlksa ke vada nella psp nn gli parta...cosa potrei regalargli??? aiutatemi x favore!!
Sony PSP JAP + SanDisk 4GB
Sony PS2 + DMS4 Pro + ToxicOS + NA\HD Maxtor
Nintendo DS + R4
Prossimamente Nintendo Wii + Wiikey
dancing stage supernova ...
27 settembre 2008 è il momento del SI...
ciao...te ne suggerisco uno bello io...All Music...dovrebbero esserci più versioni...
se ti sono stato d'aiuto fammi sapere...
Bookmarks