come titolo è caruccio ma sinceramente spendere 50 sacchi per comprarselo è una follia al dì la di essere appassionati o no..
a me piace, sono un megafan del MAnga
come titolo è caruccio ma sinceramente spendere 50 sacchi per comprarselo è una follia al dì la di essere appassionati o no..
è un gran bel gioco per chi è patito dei giochi di lotta
ciao a tutti...ho da circa due settimane la ps2 slim con mod matrix infinity 1.93...tutto ok finora sia con i giochi originali che con i backup...l'unico problema ahimè è proprio con un gioco che adoro (originale) ovvero saint seiya - the hades
la faccio breve...il gioco non riconosce assolutamente la memory card originale sony...ho provato con la atomic 32mb, 2 volte su 10 la riconosce, dice "nessun file presente...creare.." ovviamente dico si e ancora "nessuna memory card presente blablabla"...non so più che fare...ho provato a disattivare (premendo start) il matrix e non è cambiato assolutamente nulla
aiutatemi por favor![]()
COMUNICAZIONE URGENTE: Messaggi Privati di SPAM
Regole del Forum
Non rispondo a messaggi privati (PM) con richieste di aiuto.
Ciao,
mi rivolgo anch'io a voi.
Ho una PS2 slim ed ho i cavalieri dello zodiaco - il santuario.
Fra i pochi giochi che ho è l'unico che non mi riconosce la memory card originale sony.
Avete un consiglio, domande, ho porvato a cercare ovunque ma a quanto pare è un problema raro che colpisce pochi ed io sono uno di quelli.
Ciao ciao...![]()
Bookmarks