la + grossa delusione x me è stata vedere che, per far numero, han messo i bronze saint in 5 versioni diverse -.-'
1) armatura vecchia, sbloccabile tramite salvataggio di sistema del vecchio gioco, basta averlo su MC
2) armatura nuova rotta
3) armatura nuova intatta
4) armatura nuova dorata come nella 2a serie (questo x ora non l'ho confermato, solo letto)
5) armatura d'oro
ovviamente NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE NULLA DI NULLA nelle capacità dei bronze, solo alcune mosse sono + spettacolari nella versione con armatura nuova intatta
io dico, potevano benissimo metterli come costumi alternativi e sforzarsi di mettere dentro gli altri specter... anche alcuni gold saint sono presenti come personaggi diversi in armatura da specter e armatura d'oro vecchia... e anche li non cambia una cippa.........
ci aggiungo che, alcuni personaggi, combattono in modo molto simile
inoltre manca una modalità come quella del primo, dove bisognava impersonare il gran sacerdote (e che mi piaceva parecchio)
altra nota dolente: il gioco si ferma la dove è fermo l'anime in jp, e cioè prima dei campi elisi... niente hades nel gioco sulla saga di hades lol
c'è da dire che la versione attuale non è quella commerciale... la data è fissata x settembre inoltrato quindi boh
c'è chi pensa che la versione jp (prevista in concomitanza con i nuovi episodi dell'anime, e quindi molto dopo la versione pal) possa offrire un esperienza di gioco molto + completa

LinkBack URL
About LinkBacks

Reply With Quote

Bookmarks