ho visto una cosa simile ad un game di calcio in sala giochi,bella pensata,speriamo che funzioni discretamente sulla play
Pro Evolution Soccer o FIFA non saranno più gli stessi
Newave Italia distribuirà nel nostro paese il nuovo ShootPad di BigBen Interactive, un simpatico accessorio che permette di giocare in modo "diverso" ai vostri videogiochi calcistici preferiti.
Lo ShootPad si compone di un tappetino dotato di pallone, due paletti per ancorare il tappeto al pavimentoe un controller senza fili per le direzioni e alcuni tasti speciali cambiando totalmente il mondo che ruota attorno a un gioco di calcio.
In base alla pressione che esercitere sul pallone potrete infatti effettuare passaggi corti, filtranti, dribling, scivolate e passaggi difensivi. La direzione dei tiri e dei movimenti è invece affidata allo stick presente nel controller.
Oltre al tipo di tiro l'effetto sul pallone permetterà di valutare la potenza, trasformando la vostra stanza a tutti gli effetti in un campo di gioco.
Lo ShootPad è disponibile al prezzo di 72 Euro ed è compatibile con le console PlayStation e PlayStation 2 con i videogiochi della serie Pro Evolution Soccer, FIFA e FIFA Street.
[Only registered and activated users can see links. ]
ho visto una cosa simile ad un game di calcio in sala giochi,bella pensata,speriamo che funzioni discretamente sulla play
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy°
Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB°
Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable°
Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft°
mi ricordo il gioco in sala giochi....faceva schifo....una volta ho fatto un fallo a centrocampo a mi hanno dato un rigore contro!!!!
cmq speriamo sia davvero un innovazione
quando esce?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb
PSP Value Pack 5.00 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
Ultima modifica di 010 : 7th December 2006 alle 01:52
Bookmarks