mi raccomando sempre a 90° con la konami :roll::
Dai, siamo vicini all'uscita... Se non ho capito male è il 15 ottobre (correggetemi se sbaglio..)!
Oltre alle licenze della Champions League e alla modalità "Diventa un mito", qualcuno è al corrente di qualche altra nuova perla?
Non vedo l'ora che esca!!![]()
I miei giochini:
- Playstation 3 60 gb + 2 Sixaxis
- Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1gb
- Nintendo Wii
- Apple iPhone Edge 8 Gb
mi raccomando sempre a 90° con la konami :roll::
vuol dire, che voi pessari non vi rendete conto che konami è da 4 anni che vi rifila sempre lo stesso gioco.
e voi gli regalate 70€ a botta per non fare un caxxo.
Beh visto che fifa è un autentica merda... e onestamente ogni santo anno mi viene voglia di cambiare e di comprare fifa(poichè i giornali non so perchè ne parlano un gran bene) poi vedo pes e pure nella sua veste peggiore è di gran lunga superiore a quella gran cagata della EA... e con questo mi ci metto volentieri a 90° poichè è l'unico gioco di calcio decente.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb
PSP Value Pack 5.00 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
fc... sono con te ! :D
ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM
REGOLE DEL FORUM.
Non rispondo ai pm con domande e problemi che possono essere trattati sul forum !!!
tipico commento di chi non ha provato mai un determinato gioco e piuttosto che ricredersi e provarlo, preferisce sparare a zero...un fanboy in pratica.
la stessa cosa succede anche per i sonari con la xbox, piuttosto che credere che li prendono per il culo, preferiscono spalare merda sulla console avversaria.
ma che diavolo dici... io ce l'ho fifa... e fa cagare..
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
foto ?
Foto? al massimo ti mando il torrent![]()
A. Einstein
Bookmarks