Se avessi una PS3 mi prenderei Motorstorm Pacific Rift... tra uno di quelli che hai elencato o Fallout 3 o Call of Duty![]()
Ciao a tutti,
natale si avvicina e probabilmente tra i regali potrò scegliere anche qualche gioco per la PS3.
Sinceramente sono indeciso tra alcuni titoli, quindi vi chiedo consiglio; voi quale prendereste tra:
- Little Big Planet (per ora quello che prenderei io)
- Call of Duty - World at War (mi dicono sia stupendo ma dopo un po' mi stancano questi giochi)
- Silent Hill Homecoming;
- Fallout 3;
e voi che titolo mi consigliereste?
I miei giochini:
- Playstation 3 60 gb + 2 Sixaxis
- Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1gb
- Nintendo Wii
- Apple iPhone Edge 8 Gb
Se avessi una PS3 mi prenderei Motorstorm Pacific Rift... tra uno di quelli che hai elencato o Fallout 3 o Call of Duty![]()
PS2 Slim v13 + HDcombo 250GB + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame)
PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + 2xMicroSDHC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-D3 + Pandora (FAT)
Xbox 360 Super Elite + iXtreme LT + HD 250GB + 2x Controller Wireless + Messenger Kit
Monitor: SAMSUNG SyncMaster 2433 3D Ready 1920x1080 @ 120Hz Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L
Film in BD: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali, Hitman: l'assassino
Motorstorm ce l'avevo nel pacco della ps3 e mi deluse tantissimo, sincermanente quello nuovo nn mi ispira molto... qualcuno l'ha provato? vale la pena di prenderlo?
Anche me cmq Fallout ispira parecchio, oltre a CoD che è sempre un successo...
Mmh, che scelta ardua, dovrei comprarli tutti!![]()
I miei giochini:
- Nintendo Wii
- Apple iPhone Edge 8 Gb
se ti piace il genere Fallout 3 ad occhi chiusi...
Se vuoi provare motorstorm, nello store c'è la demo.
C'è sempre una via d'uscita
In ordine LBP è bellissimo ma se nn crei livelli o giochi online sono soldi buttati
COD se ti piace il genere è un must ma al solito se non giochi online... poca roba
Silent Hill ora c'è solo import, e comunque non pare essere un granchè a meno di essere fan strasfegatati della serie
Fallout 3 è enorme, vasto e vario, se ti piacciono i GDR compralo a occhi chiusi, ma metti in conto un centinaio di ore di gioco se vuoi finirlo alla grande...
Personalmente ti consiglio Resistance 2 o Prince of Persia in uscita questo weekend. Anche Dead Space vale veramente la candela. Se sei fan altrimenti non perderti l'ultimo Tomb Raider Uderworld.
PS2 SCPH-30004+Blue Chip+NA+Maxtor 80GB
PSP Black CF 3.52 M33-4
PS3 FW 1.93
Cavolo, nn sapevo che Silent Hill era solo import: vuol dire che nn è in ITA?
Mi sa che alla fine prenderò LBP (forse lo porta babbo natale... :D) e Fallout 3, che mi han detto che è molto bello...
I miei amici mi suggeriscono anche loro Dead Space, mi sa che lo proverò xke dicono sia veramente pauroso...
Per COD, voi lo prendereste? onestamente il primo Resistance nn mi piacque molto, preferisco COD... voi cosa ne pensate?
I miei giochini:
- Nintendo Wii
- Apple iPhone Edge 8 Gb
CoD e' fortissimo. Soprattutto con il nuovo lanciafiamme abbrustolisci i nemici.![]()
secondo me prendi Metal Gear Solid 4 e non ci pensi più...
Bookmarks